Guarigione Akashica

Fonti: www.leggidellamagia.com

È necessario sapere che Akasha è ispirazione e conoscenza ai fini di guarigione.

Nella tradizione dei Cuori Bianchi alla quale sono iniziata, che fa capo alla scuola americana ARCI di Mary Dean Parker, c’è una profonda connessione con la guarigione.

Infatti mediante l’apertura del nostro Registro Akashico si possono effettuare delle Guarigioni Akashiche. Esse sono molto potenti e sono essenziali per la nostra evoluzione, in quanto prima di poter evolvere e progredire bisogna prima guarire.

Tutti i problemi e i blocchi che abbiamo hanno la loro matrice nel nostro sistema energetico e poi si manifestano sul piano fisico. Per questo guarendo il piano energetico si modifica il piano fisico.

La Guarigione Akashica agisce in modo immediato su coloro che sono pronti a riceverla e non la si può imporre a chi non ne fa esplicita richiesta.

Poiché la guarigione akashica si svolge sempre a Registri Akashici aperti sarà il Sé Superiore ad accogliere o meno la guarigione, a permetterla in un modo differente, o a non reputarla necessaria. Infatti la Guarigione avverrà solo se è per il bene della persona che la riceve.


Scopri di più da A Rebel Type

Iscriviti per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.