Chi sono

Giulia ☽ Un tipo ribelle

Mi chiamo Giulia Hugentobler e sono una Counsellor AT in formazione, artista e lettrice di carte.

Sono guidata da una grandissima curiosità, che mi spinge a sperimentare e a conoscere sempre cose nuove, per andare oltre le apparenze e a non accontentarmi di ciò che mi è stato insegnato.


Perchè A Rebel Type?

Il mio progetto nasce dalla mia vena ribelle. Proprio quella spinta a voler uscire dalle norme prestabilite che non sentivo mie. Inizialmente questo si è tradotto in un interesse per l’anarchia e altre forme di società. Con il tempo ho scoperto che questo sentimento era una chiamata profondissima della mia Anima ad andare oltre ai confini tracciati per me da altre persone.

In questi anni ho sperimentato e abbracciato il minimalismo, che mi ha aiutata a capire cosa è davvero essenziale e importante nella mia vita. Mi sono approcciata con diversi corsi alla lettura delle carte, ai Registri Akashici, alla numerologia, l’astrologia evolutiva, la Kabbalah, il channeling. Tutti strumenti potenti che possono aiutarci a comunicare con la Coscienza.


La mia visione

Credo in una spiritualità concreta, che non fugge dal mondo in cui vive ma lo abita pienamente. Attraverso la simbologia, le carte e la consapevolezza aiuto le persone a riconoscere i propri schemi, a sciogliere vecchie dinamiche e a ritrovare il coraggio di essere sé stesse.

Ogni lettura, ogni percorso è un invito a guardarsi dentro con curiosità e amore, a ricordarsi chi si è davvero, a trasformare la ribellione in libertà interiore.


Il mio invito per te

Se senti che è arrivato il momento di indagarti e dare voce alla tua interiorità, di riaccendere il tuo fuoco creativo, posso accompagnarti attraverso la lettura delle carte, uno spazio simbolico e intuitivo in cui i messaggi diventano specchi dell’anima e attraverso percorsi individuali di Counselling AT.


Un po’ di me

Sono mamma di due bimbi meravigliosi e vivo la vita con la voglia di esplorare, ridere e sperimentare. Amo l’odore dei libri, il mondo del cinema, il silenzio che rende grandi i pensieri e le persone che non si prendono troppo sul serio.

Se non hai le rughe, vuol dire che non hai riso abbastanza.

Phyllis Diller